Roma, donna picchiata nel centro d’accoglienza: fermato l’aggressore

L'evento sarebbe avvenuto in un centro di accoglienza per senzatetto dove vittima e assalitore erano entrambi ospitati

Roma: una brutale aggressione con percosse ed una possibile violenza sessuale. Questo il terribile susseguirsi degli eventi che martedì pomeriggio avrebbe subito una donna polacca di 51 anni, ospite di un centro di accoglienza della Caritas in via Nostra signora di Lourdes.

L’evento sarebbe avvenuto in un centro di accoglienza per senzatetto dove vittima e assalitore erano entrambi ospitati

L’aggressore, che è stato fermato in attesa dell’udienza di convalida, è un cittadino romeno di 66 anni anche lui ospitato nella medesima struttura. L’uomo si sarebbe introdotto a forza nella camera della donna e dopo averla picchiata avrebbe tentato, – e le indagini della polizia si incentrano proprio sul fatto se sia poi andato a buon fine – l’approccio sessuale.

 In zona Boccea, in base al racconto della vittima, il romeno di 66 anni verso le 16 di martedì sarebbe entrato forzando la porta dell’alloggio della donna, aggredendola spaccando un mobiletto e picchiandola con lo stesso, rendendo vani i suoi tentativi di difendersi.

A quel punto le sue urla, hanno fatto accorrere nella stanza i gestori della struttura  l’hanno liberata dalla morsa dell’assalitore.

Successivamente iI romeno è stato bloccato e poi sottoposto a fermo dagli agenti del reparto volanti della polizia arrivati sul posto e la sua posizione è pertanto tuttora al vaglio.

La 51enne polacca è stata condotta all’ ospedale Fatebenefratelli a causa delle ferite riportate su un braccio e su gran parte del corpo, con una prognosi medica di 40 giorni.

Adesso la polizia, per decidere sull’arresto attende gli ulteriori esami clinici a cui si sottoporrà la aggredita, per capire se davvero si è consumata la violenza sessuale, il tutto in coordinamento con la procura di Roma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Segue e molesta l’ex compagna. Arrestato 57enne