Roma-Lido in tilt: circolazione interrotta

La circolazione è stata interrotta per un guasto tecnico

roma lido sospesa

Atac fa sapere che la circolazione della Ferrovia Roma-Lido è stata interrotta a causa di un guasto tecnico. È attivo un servizio bus sostitutivo per l’intera tratta.

Roma-Lido intera tratta bloccata

Nuova giornata di passione per i pendolari della Roma Lido. L’Atac fa sapere che per la Ferrovia Roma-Lido la circolazione è interrotta a causa di un guasto tecnico sul telecomando delle sottostazioni.

L’annuncio è di questa mattina, martedì 25 gennaio, alle ore 10:31.

roma lido interrotta

Alla Stazione Lido Centro i pendolari, sorpresi hanno trovato i cancelli sbarrati e un cartello che avvisa dell’interruzione del servizio.

roma lido tratta sospesa lido centro
I pendolari alla stazione Lido-Centro davanti ai cancelli chiusi

È attivo un servizio bus sostitutivo per l’intera tratta Eur Magliana – stazione Colombo.

«Si tratta dell’ennesimo guasto dovuto all’incapacità all’incuria al menefreghismo del gestore Atac e della proprietà della linea Regione Lazio» hanno commentato dal Comitato Pendolari della Roma-Lido.

Ovviamente, non sono mancati i disagi, con decine di passeggeri davanti ai cancelli sbarrati delle stazioni, in attesa delle navette.

«È una cosa disastrosa – ha dichiarato Andrea Fiorini, utente con mobilità ridotta e attivista per i diritti dei disabili – stavo per prendere il trenino a Ostia Antica ma, a causa del cavalcavia pedonale, non ho potuto nemmeno utilizzare la navetta che stazionava dalla parte opposta del ponte». 

Intorno alle 12:15 la circolazione è stata riattivata.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

I nuovi treni per la Roma-Lido come le vacche di Mussolini