Ostia, ufficio postale con servizio a singhiozzo causa covid

Stante il numero elevato di positivi al Covid tra i dipendenti, il punto Poste osserva un orario ridotto

Ostia: l’ufficio postale di Via Costanzo Casana 127 continua ad osservare un orario ridotto a causa dei numerosi contagi che hanno colpito il personale, con tanti dipendenti positivi al Covid-19 che hanno obbligato la direzione a procedere a scartamento ridotto, con aperture a singhiozzo.

Stante il numero elevato di positivi al Covid tra i dipendenti, il punto Poste osserva un orario ridotto

Ci si augura che questa sia l’ultima settimana in cui l’ufficio vive questa situazione di difficoltà, perché, come potete notare dalla tabella degli orari, in alcuni giorni, stante il perdurante stato di emergenza è addirittura chiuso, per un disservizio che obbliga i cittadini a recarsi, per le proprie operazioni, all’interno degli altri punti postali.

Ostia, ufficio postale con servizio a singhiozzo causa covid 1

Nel dettaglio, l’ufficio osserva per ora, nel periodo che va dall’11 al 31 gennaio 2022, il seguente orario: martedi – giovedi è aperto dalle 8.20 alle 13.35, sabato invece è attivo dalle 8.20 alle 12.35.

Per ulteriori informazioni sugli orari di apertura, è possibile rivolgersi al numero verde 803 160 o consultare il sito poste.it

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Caos medici di famiglia: “Siamo soli contro covid e burocrazia” (VIDEO)