Maccarese, chiuso l’asilo nido comunale per interventi sugli impianti di zona: ecco quando

Maccarese, lavori su Via di Campo Salino: chiuso durante l'intervento, l'asilo nido comunale

Maccarese: rimarrà chiuso martedì 18 gennaio, l’asilo nido comunale “L’isola che non c’è” di Via Campo Salino, 998. Lo ha comunicato in una nota ufficiale il Comune di Fiumicino. I dettagli.

Maccarese, lavori su Via di Campo Salino: chiuso durante l’intervento, l’asilo nido comunale

A causa dell’interruzione di energia elettrica che nella prima parte della giornata di martedì 18 gennaio, riguarderà la zona di Via Campo Salino, 998, a Maccarese, l’amministrazione comunale ha comunicato tramite i canali ufficiali la decisione di tenere chiuso l’asilo comunale “L’Isola che non c’è”.

i lavori che verranno effettuati sugli impianti proprio nella zona dov’è ubicata la struttura comunale, imporranno infatti l’interruzione di energia elettrica proprio in una fascia oraria in cui abitualmente l’asilo è operativo, e cioè dalle ore 8,30 alle ore 15,30.

Gli interventi sugli impianti e pertanto l’interruzione di energia elettrica, dovrebbero riguardare solo la giornata di martedì 18 gennaio. Il giorno successivo, mercoledì 19 gennaio, è stata garantita dal Comune di Fiumicino la ripresa della consueta attività educativa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, Stefania D’Andrea è la nuova dirigente del commissariato di polizia