Roma, incidente tra scooter e auto: muore sul colpo il centauro 49enne

Roma, drammatico incidente su una della strade più pericolose della Capitale: centauro impatta contro un'auto e cadendo muore sul colpo

semaforo via Colombo Polizia Locale

Roma: un uomo di 49 anni ha perso la vita stamattina a seguito di un incidente avvenuto su via del Foro Italico. La vittima era a bordo del suo scooter quando è avvenuto l’impatto con il veicolo sul tratto urbano di tangenziale che attraversa la zona del Salario e dei Parioli. I dettagli.

Roma, drammatico incidente su una della strade più pericolose della Capitale: centauro impatta contro un’auto e cadendo muore sul colpo

Scontro dall’esito mortale questa mattina tra una Smart ed uno scooter Yamaha. I due mezzi si trovavano su via del Foro Italico, all’altezza del numero civico 501 al momento del violento impatto avvenuto intorno alle 9.00.

Roma, incidente tra scooter e auto: muore sul colpo il centauro 49enne 1

La vittima sullo scooter procedeva in direzione stadio quando si è ritrovato sul percorso la macchina modello Smart, a seguito dell’urto il centauro è caduto e il conducente del veicolo si è fermato per prestare soccorso, constatando purtroppo il decesso della vittima, come poi rilevato e confermato anche dagli operatori dell’Ares 118,  sopraggiunti insieme agli agenti del II gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale

Sull’ennesima tragedia stradale, avvenuta oggi con vittima uno scooterista, saranno svolte le indagini dai caschi bianchi che stamattina hanno effettuato i rilievi scientifici sul tratto di quella strada, “dannata” per i diversi incidenti anche gravi che vi sono già avvenuti.

In una mattinata già complessa per lo sciopero nazionale di quattro ore  indetto da diverse sigle sindacali, per il rinnovo del contratto di lavoro, e che ha comportato il blocco dei mezzi pubblici dalle ore 8,30, si sono aggiunti ulteriori disagi alla circolazione (leggi qui).

Il traffico si è rallentato per diverse ore nella zona dell’incidente e per i rilievi delle forze dell’ordine, caos anche tra via dei Monti Tiburtini e via dei Campi Sportivi in direzione del quartiere Monte Mario.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Investita sulle strisce pedonali, è deceduta Fernanda Di Palma: docente e volontaria di Ostia