Covid in X Municipio, chiusi l’Ufficio Tecnico e l’Ufficio Giardini

Attività sospesa per casi di positività tra gli impiegati dell’Ufficio Tecnico. Era già successo per il Palazzo del Governatorato e per i Servizi socioeducativi

L'ufficio Tecnico del X Municipio

Locali chiusi al pubblico e ai dipendenti oggi, martedì 11 gennaio, all’Ufficio Tecnico del X Municipio. Alcuni casi di positività registrati tra i dipendenti richiedono l’immediata sanificazione degli ambienti.

Attività sospesa per casi di positività tra gli impiegati dell’Ufficio Tecnico. Era già successo per il Palazzo del Governatorato e per i Servizi socioeducativi

L’avviso diffuso comunica che “nella giornata di martedì 11 gennaio 2022, la sede municipale della Direzione Tecnica unitamente all’Ufficio Demanio siti in via Adolfo Cozza, resterà chiusa per la sanificazione dei locali”. Sono stati registrati un paio di casi di positività al Covid tra i dipendenti e, pertanto, in attesa dell’operazione di igienizzazione dei locali, dipendenti e utenti non potranno accedere nella sede ospitata nell’ala di levante dell’ex colonia.

I tecnici impegnati in sopralluoghi e procedure continueranno a lavorare in esterno, gli altri in smart working.

Domani, mercoledì 12 gennaio, resterà invece chiusa al pubblico per effettuare le procedure di sanificazione la sede municipale dell’Ufficio Giardini sito in via Pietro Rosa snc. Anche in questo caso la motivazione è la presenza di positivi al covid tra i dipendenti.

Venerdì scorso, 07 gennaio, a chiudere per sanificazione erano stati tutti gli uffici della sede di via Claudio 1 e di piazza della Stazione Vecchia 26, suscitando le ire degli utenti che maliziosamente avevano visto in quella decisione l’intenzione di “fare ponte” tra l’Epifania e il weekend.

Il 4 gennaio, invece, a chiudere erano stati gli uffici della Direzione Socio-Educativa di via Passeroni 24. Stesso motivo e stessa procedura per garantire la salute dei dipendenti del X Municipio e degli utenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, Acilia, Infernetto: lavori di rifacimento dell’asfalto su queste strade