Incidente sulla via Ostiense, nello scontro con un’auto cadono dalla moto padre e figlia

Scontro tra una moto e un auto sulla via Ostiense: traffico in tilt e coda di macchine da Ostia. Ancora in corso i rilievi

Ostia: un incidente sulla via Ostiense è avvenuto poco dopo le 13.30 di oggi, tra una Yundai ed una motocicletta. I due mezzi si sarebbero scontrati all’altezza della casa cantoniera tra ostia Antica e Ostia. Feriti padre conducente e figlia a bordo della moto, ma le  condizioni dei due non sarebbero gravi. I dettagli.

Scontro tra una moto e un auto sulla via Ostiense: traffico in tilt e coda di macchine da Ostia. Ancora in corso i rilievi

Scontro tra un veicolo Yundai ed una moto sulla via Ostiense. il centauro e sua figlia sono caduti a causa dell’impatto volando per strada ma sono stati subito soccorsi dagli operatori dell’Ares 118 e trasportati in ambulanza al pronto soccorso, dove sembrerebbe che le loro condizioni non siano preoccupanti.

Nell’attesa dei mezzi di soccorso sono stati gli automobilisti di passaggio ad occuparsi dei  feriti allertando immediatamente Polizia Locale e ambulanza. Ma nell’intento di fermarsi per prestare soccorso e con l’operazione di rilievi subito seguita dalla Polizia Locale del X Gruppo Mare, la strada si è subito bloccata e il traffico è andato in tilt.

Non è ancora chiaro come i due mezzi, si siano scontrati all’altezza della casa cantoniera che si trova all’incirca a metà del percorso tra Ostia e Ostia Antica, poco dopo l’ingresso del Cineland ma lato Ostiense. A ricostruire la dinamica dell’incidente sarà la Polizia Locale che è al momento risulta ancora impegnata nelle lunghe operazioni di rilievo.

Incidente sulla via Ostiense, nello scontro con un'auto cadono dalla moto padre e figlia 1

Pesanti ed inevitabili sono state fin da subito le ripercussioni sul traffico come visibile nel dettaglio dell’indicazione di Luceverde nella nostra copertina. Una lunga fila segnalata dal colore rosso, si è formata a partire da Ostia in direzione Ostia Antica.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.