Roma, si ribalta furgone sul raccordo anulare: conducente in codice rosso

L'incidente è avvenuto verso le 9.15 di stamattina e per l'intervento di Elisoccorso e Vigili del Fuoco sono state bloccate per circa un'ora entrambe le carreggiate. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi del caso

Roma: grave incidente questa mattina intorno alle 9.15 di stamattina, lunedì 3 gennaio, per il ribaltamento di un furgone, avvenuto sul raccordo anulare – altezza uscita Porta di Roma per cause ancora da accertare.

L’incidente è avvenuto verso le 9.15 di stamattina e per l’intervento di Elisoccorso e Vigili del Fuoco sono state bloccate per circa un’ora entrambe le carreggiate. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi del caso

I Vigili del Fuoco intervenuti sul posto con la Squadra Operativa 6A e il Carro Fiamma CF/10, hanno estratto il conducente delle vettura e lo hanno assicurato, in codice rosso, alle cure del 118.

Sul luogo del sinistro anche la polizia stradale per le verifiche del Caso. Appena successo l’incidente, il traffico è stato paralizzato in entrambe le carreggiate, al km 21.500 tra diramazione Roma Nord e Bufalotta. I rallentamenti che ne sono conseguiti, sono perdurati per circa un’ora per l’intervento dell’Elisoccorso e la viabilità è tornata regolare verso le 10.10.

Roma, si ribalta furgone sul raccordo anulare: conducente in codice rosso 1

In una prima fase si transitava solo sulla corsia di marcia e sulla complanare tra Cassia Bis e Roma Nord in carreggiata interna. Pur essendo l’incidente in carreggiata interna, per via dell’intervento dell’Elisoccorso in quel lasso di tempo entrambe le carreggiate ma ora la situazione è tornata alla normalità.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma: tragico incidente in via Casilina. Francesco Ferrara muore a 18 anni