Roma: tragico incidente in via Casilina. Francesco Ferrara muore a 18 anni

Il giovane ha perso la vita in sella alla sua moto dopo aver impattato violentemente contro un'auto.

Tragico incidente nella Capitale. A Capodanno ha perso la vinta un 18enne, Francesco Ferrara di Roma, in sella ad una moto a seguito di un violento impatto contro un’auto in Via Casilina.

Roma: incidente in Via Casilina: muore un 18enne

E’ iniziato con una tragedia il 2022 della Capitale. Un ragazzo di 18 anni è morto ieri sera in un incidente stradale sulla Casilina.

Erano circa le 19.30 quando la giovanissima vittima che stava viaggiando in sella alla sua Gilera Gp 800 si è scontrata con una Fiat Panda. Alla guida dell’utilitaria italiana c’era un 38enne, che si è subito fermato a prestare soccorso allertando i sanitari.

Il personale dell’Ares 118 si è tempestivamente recato sul posto, ma non ha potuto far altro che constatare la morte del ragazzo. Il 38enne, invece, è stato trasportato al Policlinico di Tor Vergata per i test alcolemici e tossicologici.

via casilina

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale di Roma Capitale. Gli agenti del VI gruppo Torri hanno effettuato i rilievi del caso e hanno interdetto al traffico in entrambi i sensi di marcia via Casilina, da via Isnello al civico 1799.

Le forze dell’ordine stanno ancora effettuando accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Dalle prime ricostruzioni, sembra che la moto procedesse in direzione centro, mentre la Panda in senso opposto andando fuori Roma e che l’impatto sia stato frontale e violentissimo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, si lancia dalla finestra durante perquisizione: morto un uomo