Boom di visualizzazioni per il nuovo film del Monnezza (VIDEO)

Grande curiosità del pubblico dopo il rilascio online di "Delitto a porta Portese", nuovo capitolo della saga del "Monnezza"

“Delitto a porta Portese”, Il  film sul ritorno del “Monnezza”, avvenuto in pompa magna con la presentazione ufficiale di questo mese (Leggi Qui) sta riscuotendo grandi consensi online con ben 21 mila visualizzazioni su youtube solo nel primo giorno di pubblicazione del nuovo capitolo della saga dell’ispettore Giraldi – non più con la presenza di Nico, l’indimenticato Tomas Milian, ma di suo figlio Rocky – e 46.701 visualizzazioni in totale al momento in cui scriviamo, con il rilascio del lungometraggio sulla popolare piattaforma di streaming effettuato alla vigilia di Natale.

Grande curiosita’ del pubblico dopo il rilascio online di “Delitto a porta Portese”, nuovo capitolo della saga del “Monnezza”

Girato interamente nel cuore di Roma, a Trastevere, (Leggi Qui) e a Castel Sant’Angelo (Leggi Qui)Delitto a Porta Portese” ha raggiunto un elevatissimo numero di click e suscitato grande curiosità ed apprezzamento nella platea di aficionados, soprattutto per la ultramoderna tecnica di ripresa usata dal regista Mirko Alivernini.

Il lungometraggio è infatti rivoluzionario perchè realizzato e post-prodotto interamente con un modello di smartphone di ultimissima generazione che offre immagini estremamente nitide e dettagliate, l’Oppo Find X3 Pro.

Molto commossa ed entusiasta di questi risultati è Federica Lechner (figlia di Bombolo): “Ci tenevo a ringraziarvi tutti per i messaggi, l’affetto, le recensioni – spiega – le critiche e gli apprezzamenti che stiamo ricevendo sul nostro omaggio a due grandi attori. Siamo fieri,appagati, spensierati e felici di quello che abbiamo creato – conclude – e vedere tanta gioia da parte del pubblico ci riempie ancora di più il cuore di felicità”.

In proposito così si è espresso Alex Purger, della casa produttrice del film, la Mainboard Production: “Grazie da parte mia e da tutto il Cast artistico e tecnico che ha seguito il Ns film sul Ns Canale Mainboard Production. Se non avete ancora visto ‘Rocky Giraldi: Delitto a Porta Portese’ affrettatevi dal momento che chi lo ha visualizzato sta spargendo parola e lo sta consigliando a tutti! Buona visione e buon proseguimento di feste a tutti”.

Collegato al film vi è anche questo divertentissimo video, il “Disco Funky Remix” di Stefano Ercolino

Da segnalare una particolarità all’interno del film: l’unico personaggio che rappresenta la continuità tra il vecchio Monnezza e il nuovo attore è l’attore e stuntman di Ostia Massimo Vanni che all’epoca dei film capostipite interpretava il brigadiere Gargiulo.

Se vuoi vedere il film direttamente dalla pagina Youtube della Mainboard Production Clicca Qui

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Quando la tua auto, diventata “diva” del cinema, schiude un universo di ricordi