Incidente a Roma, jeep si ribalta: grave una donna

La conducente è rimasta incastrata nell'abitacolo della sua jeep finita ribaltata dopo uno scontro con un'auto. I vigili del Fuoco l'hanno estratta dalle lamiere

incidente

Incidente stradale in via Collatina nel quartiere Tor Sapienza di Roma, dove una donna di sessantuno anni è rimasta ferita ed è stata trasportata con l’ambulanza all’ospedale in codice rosso. La conducente è rimasta incastrata nell’abitacolo della sua jeep finita ribaltata dopo uno scontro con un’auto. I vigili del Fuoco l’hanno estratta dalle lamiere ed è stata quindi trasportata in ospedale.

Incidente in via Collatina: i dettagli

Il sinistro è avvenuto intorno alle 15:49 di oggi, 27 dicembre all’altezza del civico 295 della via Collatina. A rimanere coinvolte due auto, che si sono scontrate. Secondo i primi rilievi, un’utilitaria e un jeep di colore grigio, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, si sono urtate all’altezza del civico 295. Nello scontro il fuoristrada si è ribaltato sul lato sinistro.

Arrivata la segnalazione alla Sala Operativa del Comando provinciale di Roma con la richiesta urgente d’intervento a seguito di incidente stradale, sul posto è intervenuta una squadra di Tuscolano 2 (12/A). I pompieri hanno lavorato per estrarre la conducente del fuoristrada dalle lamiere, che ha avuto la peggio tra i due.

Messa in sicurezza e affidata al personale sanitario è stata poi trasportata all’ospedale in codice rosso per dinamica, non sarebbe dunque in pericolo di vita. Fortunatamente l’altro automobilista è invece rimasto illeso.

Presenti sul luogo del sinistro anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, per gli accertamenti di loro competenza. Gli agenti della Polizia Locale hanno svolto i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro e verificare eventuali responsabilità da parte di chi si trovava alla guida. Via Collatina nel tratto interessato è stata temporaneamente chiusa al traffico e riaperta al termine delle operazioni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, maltrattamenti all’ex fidanzata: arrestato 42enne

Roma, maltrattamenti all’ex fidanzata: arrestato 42enne