Roma, maltrattamenti all’ex fidanzata: arrestato 42enne

La vittima ha riferito di essere stata picchiata dall’uomo nel corso di una lite per futili motivi.

maltrattamenti
L'arresto per maltrattamenti

A Roma, nel quartiere Grottarossa, i Carabinieri hanno arrestato un 42enne ritenuto responsabile di maltrattamenti nei confronti della ex fidanzata di 26 anni. La donna presentava alcuni lividi sul volto ed è stata medicata presso l’ospedale Sant’Andrea.

Maltrattamenti all’ex fidanzata: i dettagli

Lo scorso pomeriggio, a seguito di una richiesta giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in zona Grottarossa, presso l’abitazione della vittima che ha riferito di essere stata picchiata dall’uomo nel corso di una lite per futili motivi. La donna presentava alcuni lividi sul volto ed è stata medicata presso l’ospedale Sant’Andrea.

I Carabinieri hanno bloccato l’uomo che, a quanto riferito dalla 26enne, si era già reso protagonista di altri episodi di violenza mai denunciati. L’arrestato è stato trasportato presso il carcere di Roma Regina Coeli, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Ricordiamo che l’indagato è da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.