“Amori intrecciati”: la nuova serie web girata a Ostia (VIDEO)

“Amori intrecciati” è il titolo della web serie realizzata da Roberto Ricci. Il regista ha girato il suo cortometraggio tra Ostia e Roma. Il servizio di Alberto Tabbì

“Amori intrecciati” è il titolo della nuova serie web realizzata da Roberto Ricci. Il regista ha girato il suo cortometraggio tra Ostia e Roma.

Conosciuto a livello musicale in ambito locale, Roberto Ricci si è cimentato nella regia realizzando il cortometraggio intitolato “Amori Intrecciati”.

Amori intrecciati: le interviste ai protagonisti della serie web

Il regista Roberto Ricci: “Il cortometraggio parla di questa ragazza che per esaudire i suoi sogni si mette in un brutto giro con lo strozzinaggio chiedendo soldi agli usurai, poi si sono amori e flashback che vedrete nel film”.

L’attrice Dalia Carboni: “E’ la prima volta che recito e faccio la protagonista. Sono la mamma della ragazza che si mette nei guai e cerco di aiutarla. Per me è stata la prima volta davanti alla telecamera: è stata un po’ dura, abbiamo anche improvvisato, spero poi piaccia e che lo guardino tutti”.

L’attore Walter Garzella: “Io interpreto il ruolo di Vittorio Scaramella: è un boss della mala locale che ha il compito di riciclare i soldi sporchi per Cosa Nostra attraverso lo strozzinaggio. Differenze tra teatro e tv? Il teatro è più adrenalinico, perché se si sbaglia non c’è una seconda opportunità. La tv, invece, ti permette la possibilità di ripetere di nuovo la scena”.

L’attrice Maria Herrera: “Sono venezuelana e interpreto il ruolo della zia d’America. Quindi è una parte in cui sono stata subito a mio agio. E’ un ruolo importante, è stato molto divertente recitare”.

Il corto, articolato in puntate, sarà disponibile dal mese di gennaio iscrivendo si al canale Youtube “Amori Intrecciati”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.