Comune di Roma, ecco la graduatoria del concorso Istruttore amministrativo categoria C

E’ stata pubblicata la prima graduatoria del concorso bandito dal Comune di Roma per l’assunzione di 1050 posti a tempo pieno e indeterminato di impiegati categoria C

concorso

Il Campidoglio ha pubblicato la graduatoria definitiva per il cosiddetto concorsone da 250 posti da impiegato di categoria C tenuto l’estate scorsa presso la Fiera di Roma con circa 107mila partecipanti.

E’ stata pubblicata la prima graduatoria del concorso bandito dal Comune di Roma per l’assunzione di 250 posti a tempo pieno e indeterminato di impiegati categoria C

Il concorso si è svolto durante l’estate scorsa in un’unica prova presso la Fiera di Roma. Circa 107mila candidati hanno preso parte alla prova che si è articolata, a seconda del cognome dei partecipanti, dal 20 luglio al 4 agosto. Ai fini del superamento di quella unica sessione dì esame, nel bando è stata prevista una votazione minima di 21/30.

La commissione esaminatrice ha concluso il suo lavoro nei giorni scorsi e il 22 dicembre ha trasmesso con Determinazione Dirigenziale n. 2238 (Prot.n. GB/104559/2021) lo scioglimento della riserva posta dal  bando relativamente alle ammissioni con riserva al concorso, limitazione che è stata comunque mantenuta nei confronti di 40 candidati nelle more degli ulteriori accertamenti istruttori necessari.

Sono 1843 i nominativi che compongono la graduatoria. Per quattro dei classificati (posizioni n. 201 e n. 202, n. 1553 e n. 1554) si è proceduto al posizionamento in ordine alfabetico, tenuto conto della circostanza che i medesimi candidati risultano nati nello stesso giorno, mese e anno, nelle more dell’accertamento dell’ora di nascita necessario per determinare il candidato più giovane di età.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA GRADUATORIA DEI 1843 IDONEI

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Assunzioni in Guardia di Finanza: concorso per Tecnici del Soccorso alpino