Pomezia senza acqua: proseguono i lavori sulle condotte

Dopo le sospensioni di erogazioni dell’acqua, Antivigilia di Natale con i rubinetti a secco per un intero quadrante della città

LAVORI-ACQUA-SACROFANO-

Nuova sospensione dell’erogazione dell’acqua nella giornata del 23 dicembre in un intero quadrante di Pomezia. Il quadrante di via Carlo Pisacane resterà con i rubinetti a secco nella mattinata dell’Antivigilia di Natale.

Dopo le sospensioni di erogazioni dell’acqua, Antivigilia di Natale con i rubinetti a secco per un intero quadrante della città

L’avviso arriva dall’Acea Ato2 e fa seguito alle interruzioni idriche previste fino al 22 dicembre (leggi qui). Viene comunicato che, per consentire i lavori di manutenzione straordinaria sulle condotte, giovedì 23 dicembre dalle ore 10:00 alle 14:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua.

La zona del Comune di Pomezia interessata dall’interruzione del servizio idrico è quella di via Carlo Pisacane e strade limitrofe.

L’Acea Ato 2 segnala che per i casi di effettiva necessità, quali potrebbe essere l’attività scolastica o di un servizio sanitario, potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800130335 o via fax al numero 0657994116.

Ogni informazione utile ed eventuali segnalazioni possono essere ottenute contattando il numero verde 800130335.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pomezia, interruzione dell’erogazione dell’acqua. Le strade interessate fino al 22 dicembre