Pomezia senza acqua: proseguono i lavori sulle condotte

Dopo le sospensioni di erogazioni dell’acqua, Antivigilia di Natale con i rubinetti a secco per un intero quadrante della città

acqua

Nuova sospensione dell’erogazione dell’acqua nella giornata del 23 dicembre in un intero quadrante di Pomezia. Il quadrante di via Carlo Pisacane resterà con i rubinetti a secco nella mattinata dell’Antivigilia di Natale.

Dopo le sospensioni di erogazioni dell’acqua, Antivigilia di Natale con i rubinetti a secco per un intero quadrante della città

L’avviso arriva dall’Acea Ato2 e fa seguito alle interruzioni idriche previste fino al 22 dicembre (leggi qui). Viene comunicato che, per consentire i lavori di manutenzione straordinaria sulle condotte, giovedì 23 dicembre dalle ore 10:00 alle 14:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua.

La zona del Comune di Pomezia interessata dall’interruzione del servizio idrico è quella di via Carlo Pisacane e strade limitrofe.

L’Acea Ato 2 segnala che per i casi di effettiva necessità, quali potrebbe essere l’attività scolastica o di un servizio sanitario, potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800130335 o via fax al numero 0657994116.

Ogni informazione utile ed eventuali segnalazioni possono essere ottenute contattando il numero verde 800130335.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pomezia, interruzione dell’erogazione dell’acqua. Le strade interessate fino al 22 dicembre