Pomezia, interruzione dell’erogazione dell’acqua. Le strade interessate fino al 22 dicembre

Proseguono i lavori urgenti sulla rete idrica di Pomezia. Disagi per i cittadini

ROMA-ACQUA-ACEA-LAVORI-MUNICIPIO-XV-15-ORE-
Acqua

Lavori urgenti ed improrogabili sulla rete idrica. Il Comune di Pomezia ha annunciato la sospensione dell’erogazione a Pomezia Nord dalle ore 00:00 del giorno 18/12/2021 alle ore 04:00 del giorno 19/12/2021. Poi previste altre interruzioni fino al 22 dicembre in diverse strade del comune.

Gli abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua riguarderanno via Campobello e relative traverse, via della Maggiona e relative traverse, via Laurentina tra il bivio di via Castelli Romani e via Pontina e relative traverse, via delle Monachelle da angolo via Laurentina a angolo via Cattolica, via delle Vittorie e limitrofe, via Castelli Romani e relative traverse, via Naro e relative traverse, via Vaccareccia e relative traverse, via Monte D’Oro e relative traverse, via Poma e relative traverse, via Pisacane e limitrofe.

Per alleviare il disagio, è stato predisposto un servizio di autobotti in stazionamento per tutta la durata del fuori servizio presso:
• via Campobello angolo via Maggiona
• via Laurentina 88 fronte farmacia
• via Naro angolo via Udine
• via Castelli Romani angolo via Spoleto

Pomezia, le prossime sospensioni di erogazione acqua

Lunedì 20 dicembre dalle ore 10:00 alle 14:00 sospensione del flusso idrico in via delle Orchidee, via Campo Jemini, via Campo Selva, vie limitrofe.

Martedì 21 dicembre dalle ore 10:00 alle 14:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua in via Mare Adriatico e zone limitrofe

Mercoledì 22 dicembre dalle ore 10:00 alle 14:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel Comune di Pomezia in via Campo Verde e strade limitrofe.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.