Roma, al Vax Day la polizia di stato distribuisce doni ai pù piccoli (VIDEO)

Presso l'ospedale "Lazzaro Spallanzani", dopo la somminstrazione del vaccino ai più piccoli, un pomeriggio di feste a tinte natalizie con doni e tanta serenità

Pomeriggio di grande festa quest’oggi presso l’Istituto Nazionale di Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” dove si è tenuto il “Vax Day”, la giornata di vaccinazione anti-covid dedicata ai bambini tra i 5 e gli 11 anni.

Presso l’ospedale “Lazzaro Spallanzani”, dopo la somminstrazione del vaccino ai più piccoli, un pomeriggio di feste a tinte natalizie con doni e tanta serenità

Hanno partecipato alla manifestazione il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato ed il Questore di Roma, Mario della Cioppa.

Roma, al Vax Day la polizia di stato distribuisce doni ai pù piccoli (VIDEO) 1

L’evento è stato celebrato dalle note della Fanfara della Polizia di Stato che ha intonato alcuni motivi natalizi per la grande gioia dei più piccoli. I bambini, dopo la somministrazione del vaccino, hanno ricevuto dei doni distribuiti dai poliziotti della Polizia Postale e delle comunicazioni  e del XII Distretto Monteverde, improvvisatisi novelli “Babbo Natale”, mentre i cinofili  ed i poliziotti a cavallo hanno arricchito con la loro presenza una cornice carica di emozioni positive e serenità.

Una giornata senza dubbio piacevole che ha dato il via alla campagna di immunizzazione infantile, annunciata nei giorni scorsi (Leggi Qui) e che più di qualche polemica aveva sollevato, con diverse domande poste ai pediatri riguardo l’opportunità di vaccinare o meno i più piccoli (Leggi Qui).

canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Obbligo vaccinale anti-covid per tutto il personale delle scuole