Roma, spacciava droga su Instagram e Telegram. Arrestato

Il 27 enne romano è stato monitorato nella sua attività di messaggistica online dalla Guardia di Finanza che ha così scoperto i suoi traffici illeciti 

Aveva pensato di farla franca sfruttando come tecnica di spaccio i social ed i servizi di messaggistica di instagram e telegram, quest’ultimo noto per le sue rigorose chiavi di crittografia ma gli è andata male ed è stato arrestato dalla Guardia di Finanza.

Il 27 enne romano è stato monitorato nella sua attività di messaggistica online dalla Guardia di Finanza che ha così scoperto i suoi traffici illeciti

Questa la fine di un ventisettenne romano che è stato scoperto dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma dopo essere stato trovato in possesso di oltre 87 chilogrammi di hashish nella sua abitazione a Roma nel quartiere Torre Maura.

I “Baschi Verdi” del Gruppo Pronto Impiego hanno scoperto il pusher dopo aver monitorato Instagram e Telegram alla ricerca dei messaggi utilizzati per pubblicizzare la vendita dello stupefacente. I sospetti sono stati confermati dal costante via vai di “clienti” nei pressi dell’appartamento.

Roma, spacciava droga su Instagram e Telegram. Arrestato 1

La perquisizione della abitazione ha poi permesso di rinvenire oltre 3 chilogrammi di hashish occultati in un’intercapedine del forno e il restante quantitativo all’interno di una cantina.

Il giovane, già pregiudicato per fatti analoghi, è stato arrestato per l’ipotesi di reato di spaccio di stupefacenti e associato alla Casa Circondariale di Velletri.

L’operazione rientra nel più ampio spettro delle attività a contrasto dei traffici illeciti predisposto dalla Guardia di Finanza di Roma.

canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ponza, la Guardia di Finanza: con la chiusura di Chiaia di Luna danno erariale di 1,3 milioni