Roma, armato di coltello rapina un ambulante al mercato di Porta Portese

Per evitare l'arresto G.P., romano di 48 anni, ha tirato calci e pugni ai poliziotti e ha danneggiato l'auto di servizio

rapina coltello porta portese
foto di repertorio

Armato di coltello rapina un ambulante al mercato rionale di Porta Portese: arrestato dalla Polizia. Nel primo pomeriggio di ieri una persona ha chiamato il NUE dicendo che, nel mercato rionale in piazza Pino Pascali a Porta Portese, un uomo armato di coltello si aggirava tra le bancarelle.

Per evitare l’arresto G.P., romano di 48 anni, ha tirato calci e pugni ma è stato bloccato e messo a bordo della Volante per essere portato negli uffici di polizia per gli atti di rito. Durante il trasporto il 48enne ha continuato a tirare calci danneggiando l’auto di servizio: arrestato, dovrà rispondere di tentata rapina aggravata e danneggiamento ai beni dello Stato, reato quest’ultimo per il quale è stato denunciato.

Rapina a Porta Portese: i dettagli

Quando gli agenti sono arrivati al mercato di Porta Portese, sono stati contattati da chi aveva telefonato e sono così venuti a sapere che poco prima un tale aveva minacciato con un coltello il titolare di un punto ristoro per poi allontanarsi grazie al suo intervento.

Qualche minuto dopo lo stesso individuo è stato visto passare con delle scarpe in mano inseguito da uno straniero che gli urlava contro frasi incomprensibili, finché quest’ultimo si è riappropriato della merce che gli era stata rubata.

Durante il racconto l’uomo ha descritto dettagliatamente il rapinatore che è stato subito individuato dai poliziotti mentre gettava a terra l’arma: per evitare l’arresto G.P., romano di 48 anni, ha tirato calci e pugni ma è stato bloccato e messo a bordo della Volante per essere portato negli uffici di polizia per gli atti di rito.

Durante il trasporto il 48enne ha continuato a tirare calci danneggiando l’auto di servizio: arrestato, dovrà rispondere di tentata rapina aggravata e danneggiamento ai beni dello Stato, reato quest’ultimo per il quale è stato denunciato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.