Fiumicino, il numero da chiamare in caso di quarantena Covid

L'avviso riguarda le monofamiglie o quelle in cui il virus ha colpito tutti i membri del nucleo familiare

covid

Sono in aumento i cittadini di Fiumicino in quarantena a causa del Covid. Il comune, in accordo con i volontari della Misericordia, mette a disposizione un numero di telefono per tutti coloro che non possono recarsi a fare la spesa o in farmacia, perché impossibilitati ad uscire a causa della quarantena per Covid.

Quarantena a Fiumicino: un numero per chiedere aiuto. Le parole del sindaco

“A seguito dell’impennata di casi di Covid nel nostro territorio, sempre più persone si ritrovano nell’impossibilità di recarsi a fare la spesa o in farmacia a causa della quarantena e dell’isolamento a cui sono costretti” – ha spiegato il sindaco di Fiumicino Esterino Montino – in particolare ciò riguarda le monofamiglie o quelle in cui il virus ha colpito tutti i membri del nucleo familiare, impedendo loro di raggiungere i luoghi di approvvigionamento e di prima necessità”.

Pertanto il Comune, in aggiunta a quanto già fanno gli uffici dell’assessorato ai Servizi sociali, in accordo con la Misericordia di Fiumicino, invita tutti coloro che avessero necessità a contattare il seguente numero di telefono, 345.97.66.988, o a scrivere una email all’indirizzo misericordia.sociale@gmail.com per richiedere aiuto in questa situazione di emergenza.

I contatti dei Servizi sociali sono invece questi: da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30 ai seguenti numeri 0665210605 – 0665210640; dalle ore 17:30 alle ore 20:30 al seguente numero 3939741554. Sabato e domenica: dalle ore 9:00 alle ore 20:30 al seguente numero 3939741554. Oppure scrivere una mail a segretariato.sociale@comune.fiumicino.rm.it.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Bollettino Covid 7 dicembre Lazio: forte aumento di positivi e terapie intensive. Preoccupa Fiumicino

Bollettino Covid 7 dicembre Lazio: forte aumento di positivi e terapie intensive. Preoccupa Fiumicino