Casalbertone: spacciava MDMA e Mefedrone in una discoteca. Arrestato pusher

In manette anche uno spacciatore 38enne di Settebagni.

carabinieri

Spacciava all’interno di una discoteca di Via di Portonaccio, nel quartiere di Casalbertone a Roma. Arrestato un pusher di 37 anni trovato in possesso di 44 dosi di droghe sintetiche.

Casalbertone: i Carabinieri arrestano un pusher 37enne

I Carabinieri della stazione di Casalbertone, la scorsa notte, hanno arrestato un 37enne romano, trovato in possesso di 44 dosi di droghe sintetiche.

L’uomo, già con precedenti, è stato notato da alcuni addetti alla sicurezza di una discoteca di via di Portonaccio, aggirarsi nel locale con fare sospetto ed hanno allertato il 112 mentre lo accompagnavano alla porta.

I militari, una volta arrivati all’esterno del locale, hanno individuato il pusher e lo hanno trovato in possesso di 34 dosi di MDMA e di 10 dosi di Mefedrone, e 190 euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio. La droga sintetica sequestrata mentre l’uomo è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Settebagni: in manette 38enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Un altro pusher è finito in manette a Settebagni. I Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato un 38enne italiano, con precedenti specifici e nullafacente, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ad esito di un servizio di osservazione nel quartiere, i militari hanno fermato l’uomo che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 256 grammi di hashish diviso in 2 panetti, 120 g di cocaina, 12.370 euro in contanti.

Il pusher è stato sottoposto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida mentre la droga e il denaro sono stati sequestrati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.