Traffico da bollino rosso a Roma. Manifestazioni e lavori paralizzano la città

Numerose le strade che già dalle prime ore della mattina hanno fatto registrare grande traffico

traffico

Roma prigioniera del traffico. Mattinata infernale quella di oggi, giovedì 2 dicembre per gli automobilisti della Capitale che, fin dalle prime ore di questa mattina, sono rimasti intrappolati nel traffico in varie zone della città. Due manifestazioni in programma e i cantieri stradali hanno aggravato la situazione.

Roma prigioniera del traffico. Tante le strade che da questa mattina hanno già fatto registrare traffico elevato.

Nuova mattinata infernale per gli automobilisti della Capitale che, già dalle prime ore del mattino di oggi, giovedì 2 dicembre, si sono ritrovati a fare i conti con code e traffico in varie zone della città.

La situazione nel corso della giornata potrebbe aggravarsi in centro per due manifestazioni in programma e visto il possibile maltempo con l’allerta meteo della Protezione Civile proprio dalle prime ore di oggi, giovedì 2 dicembre 2021, e per le successive 24-30 ore. (leggi qui)

Le due manifestazioni a Roma.

Fino alle 14 gli ambulanti manifestano in piazza Bocca della Verità. Dalle 8:0 sono stati istituiti divieti di sosta sulla piazza; in via dei Cerchi, tra piazza della Bocca della Verità e via San Teodoro/via Ara Massima di Ercole. Previste circa un centinaio di persone.

Sempre fino alle 14, in piazza anche gli studenti dell’Accademia di Belle Arti davanti alla sede del ministero dell’Istruzione, a largo Bernardino da Feltre.

I disagi al traffico secondo Luceverde

 

Tante le strade che da questa mattina hanno già fatto registrare traffico elevato. Come si vede dal sito Luceverde, si registrano code tra il bivio del Raccordo Anulare e il bivio  della Tangenziale Est, code tra via Salaria e viale di Tor di Quinto verso la Galleria Giovanni XXIII, traffico rallentato tra Vvia di Marco Simone e via Nomentana, sul Raccordo tra Casilina e Cristoforo Colombo e tra Tor Bella Monaca e Bufalotta.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.