Nevicate in corso, attenzione su queste strade del Lazio

Nevicate in corso su alcune strade del Lazio. Le condizioni meteo sono pessime, prestare attenzione

nevicate in corso

Come annunciato dall’allerta meteo pubblicata ieri sera (leggi qui), oggi lunedì 29 novembre, sono in corso delle nevicate su alcune strade del Lazio.

Astral comunica che sulla SP1 Cimina tra San Rocco e Viterbo è in corso una nevicata che sta contribuendo a congestionare il traffico tra San Rocco e Viterbo. Condizioni di meteo pessime sulla A24 Roma-Teramo. Gravità massima. Rallentamenti per presenza mezzi invernali all’opera tra Carsoli e Assergi. Anche qui nevicata in corso.

Nevicate in corso, ecco le altre strade coinvolte

Nevicate in corso anche sull’A1 Roma-Firenze tra Orvieto e Chiusi, sulla Sr521 di Morro tra Leonessa e Fuscello dove sono attivi mezzi spazzaneve, sulla SP144 Maremmana, esattamente nel comune di San Lorenzo Nuovo e sulla Castrense per dieci chilometri tra Celere e Gradoli.

Nevicate anche sulle strade regionali SR666 Sora e SR509 Forca d’Acero, sulle strade provinciali Trevi-Filettino e Filettino-Capistrello, sulla strada regionale SR411 in direzione Campocatino, sulla SR71 tra Villanova-Montefia , sulla SP8 Verentana all’altezza di Valentano, sulla Cassia tra Montefiascone e Centeno, sulla Canepinense tra Canepina e Valle Ghiacciata  e sulla Cimina tra Valle Gelata e Lago di Vico.

La Protezione civile afferma che per tutta la giornata di oggi si prevedono sul Lazio orientale e meridionale precipitazioni nevose mediamente al di sopra dei 600 metri, soprattutto nella prima parte della giornata di oggi, con apporti al suolo da deboli a moderati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.