Natale a Nettuno: allestito il Villaggio delle Fiabe

L’appuntamento è per oggi, sabato 27 novembre alle ore 16 in piazza Cesare Battisti

natale

Oggi si accende il natale a Nettuno: luminarie artistiche, trenino natalizio e villaggio delle fiabe per la gioia di grandi e bambini.

L’appuntamento è per oggi, sabato 27 novembre alle ore 16, in piazza Cesare Battisti dove è stato allestito il Villaggio delle Fiabe.

Il villaggio è visitabile liberamente senza vincoli di orario e senza bisogno di acquistare alcun biglietto, che verrà acceso insieme all’Albero e alle mura del Borgo Medievale, adornate da una cascata di luci natalizie e a tutte le luminarie artistiche che hanno vestito a festa il centro cittadino.

Un Natale fiabesco a Nettuno grazie anche al suggestivo trenino di Natale che sarà attivo, in maniera completamente gratuita, tutti i giorni dal 18 dicembre fino al 30 dicembre e il 6 gennaio 2022 e che farà vivere ai più piccoli la magia del Natale accompagnandoli tra le bellissime luminarie artistiche con quattro fermate: Piazza Mazzini – Fontana del dio Nettuno, Piazza Battisti – Villaggio delle Fiabe, Piazzale San Rocco-Santuario N.S. delle Grazie, Piazza IX Settembre 1943 – Stazione F.S. Nettuno.

Nei prossimi giorni verrà diffuso il ricco calendario di eventi organizzati per il periodo natalizio, con animazione per bambini, il trono di Babbo Natale e tante altre sorprese per i bambini di tutte le età.

Natale a Nettuno: le parole del vicesindaco

“Sarà un Natale di speranza dedicato soprattutto ai più piccoli che in questi due anni hanno particolarmente sofferto le restrizioni dettate dalla pandemia – dichiara il vicesindaco con delega al Turismo Alessandro Mauro – oggi accenderemo le luminarie natalizie in anticipo rispetto agli anni passati per dare modo a tutti di vivere per più giorni questa magica atmosfera, ma anche per sostenere le attività commerciali locali fortemente penalizzate lo scorso anno”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Villaggi di Natale sul litorale romano, ecco i primi appuntamenti

Villaggi di Natale sul litorale romano, ecco i primi appuntamenti