Saldi invernali, la Regione Lazio ha fissato la data d’inizio

Sono proibite le vendite promozionali nei 30 giorni precedenti il loro inizio. La durata è stabilita in 6 settimane.

saldi

I saldi invernali nel Lazio inizieranno mercoledì 5 gennaio. La Giunta Regionale ha approvato in prima lettura la delibera. Ora il provvedimento deve ricevere il parere della XI Commissione Consiliare, Sviluppo Economico e Attività Produttive ed è stato adottato dopo le consultazioni con le associazioni di categoria.

Sono proibite, come previsto dalla normativa regionale, le vendite promozionali nei 30 giorni precedenti il loro inizio. La durata dei saldi è stabilita in 6 settimane. Le offerte termineranno il 16 febbraio.

Saldi invernali, la Regione: Contribuiranno a dare vigore al commercio”

“Sono certo che i saldi invernali 2022 contribuiranno a spingere i consumi e a dare vigore al commercio, un settore fondamentale dell’economia regionale che deve essere sostenuto per aiutarlo a superare le difficoltà che ha provocato la pandemia del Covid-19″, ha dichiarato l’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Università, Ricerca, Start Up e Innovazione, Paolo Orneli.

La Regione segue quindi gli orientamenti definiti in Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome con l’intesa del 24 marzo 2011, che prevedono il via dei saldi invernali il primo giorno feriale antecedente l’Epifania. Sono proibite, come previsto dalla normativa regionale, le vendite promozionali nei 30 giorni precedenti il loro inizio. La durata dei saldi è stabilita in 6 settimane. Le offerte termineranno il 16 febbraio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.