Roma, appostamenti autovelox dal 23 al 28 novembre

Ecco dove e quando la Polizia Stradale posizionerà gli apparecchi autovelox mobili. Sulla Roma-Civitavecchia proroga dei lavori

Prevenzione stradale: la Polstrada ha reso noto il calendario degli appostamenti autovelox sulle strade del compartimento Lazio nella settimana che va dal 23 al 28 novembre. Interessata anche l’autostrada Roma-Civitavecchia, dove sono stati prorogati i lavori presso la galleria Colle Principe.

La polizia Stradale segnala dove e quando saranno posizionati gli apparecchi autovelox. Sulla Roma-Civitavecchia proroga dei lavori

Al fine di dissuadere gli automobilisti dall’alta velocità, la Polizia stradale ha diffuso il calendario degli appostamenti di autovelox mobili sulle arterie del compartimento Lazio per la settimana compresa tra domani, martedì 23 novembre, e domenica 28. Relativamente alle strade del litorale laziale, un solo percorso è interessato dal presidio: si tratta dell’autostrada A12 Roma-Civitavecchia, sorvegliata dalle pattuglie con autovelox nella giornata di sabato 27 novembre.

Questa la tabella con il calendario e le strade interessate:

Roma, appostamenti autovelox dal 23 al 28 novembre 1

E’ importante raccomandare prudenza alla guida, ricordando anche che le recenti modifiche apportate al Codice della Strada (leggi qui) prevedono un appesantimento delle sanzioni nei confronti degli automobilisti inadempienti.

Proroga lavori sulla A12

Intanto è stato reso noto che sulla A12 Roma-Civitavecchia sono stati prorogarti i lavori già avviati nella galleria Colle Principe (leggi qui). Fino al 3 dicembre verrà attuata la chiusura delle corsie di emergenza, marcia e sorpasso della carreggiata nord e della corsia di sorpasso della carreggiata sud dal km 45+700 al km 48+000. Il traffico in direzione nord transiterà, in deviazione, sulla corsia di sorpasso della carreggiata sud, mentre il traffico in direzione sud transiterà sulla corsia di marcia della carreggiata sud.

Prestare massima attenzione al personale del cantiere.