A12 Roma-Civitavecchia, lavori fino al 21 novembre: operai in strada

Deviazioni e rallentamenti sull’autostrada A12 nel tratto tra Ladispoli e Santa Severa

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia, chiudono svincoli per lavori: percorsi alternativi
Un tratto della A12 Roma - Civitavecchia (foto di repertorio)

Iniziano oggi e sono previsti fino al 21 novembre lavori di manutenzione sull’A12 Roma-Civitavecchia: si raccomanda di prestare la massima attenzione anche per la presenza di personale sulla strada.

Deviazioni e rallentamenti sull’autostrada A12 nel tratto tra Ladispoli e Santa Severa

L’intervento, la cui durata è fissata salvo imprevisti fino al 21 novembre, riguarderà il tratto di autostrada in corrispondenza della canna nord della galleria “Colle Principe. Più esattamente, avverte Astral, dal giorno dal giorno 27 ottobre al 21 novembre verrà affettuata “la contestuale chiusura delle corsie di emergenza, marcia e sorpasso della carreggiata nord e della corsia di sorpasso della carreggiata sud dai km 45+700 al km 48+000 dell’Autostrada A12 Roma -Civitavecchia. Il traffico in direzione nord transiterà, in deviazione, sulla corsia di sorpasso della carreggiata sud, mentre il traffico in direzione sud transiterà sulla corsia di marcia della carreggiata sud”.

A12 Roma-Civitavecchia, lavori fino al 21 novembre: operai in strada 1

Poi, “dalle ore 08.00 di venerdì 29 ottobre fino alle ore 20.00 di martedì 2 novembre, in funzione dei flussi di traffico, il cantiere potrà essere così modulato: in carreggiata Nord, potrà essere aperta una corrente di traffico all’interno del cantiere in carreggiata Sud, potrà essere resa transitabile anche la corsia di sorpasso della medesima carreggiata, consentendo al traffico di scorrere su 2 corsie, ed il traffico in direzione nord potrà scorrere all’interno del cantiere su una sola corsia”.

Gli automobilisti, pertanto, potranno incontrare personale su strada particolarmente “nel tratto compreso tra Svincolo Cerveteri-Ladispoli e Svincolo S.Severa-S.Marinella in direzione S.s. 1 Aurelia” già a partire dalle ore 07:28.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, lavori sul Raccordo Anulare: dal 27 ottobre chiusi questi svincoli