Anzio, lavori su lampioni e fogne: divieti in queste strade

Da questa mattina ad Anzio sono partiti i lavori su lampioni che dureranno fino al termine dell'anno. Da domani interventi anche sulle fognature

anzio lavori
Immagine di repertorio

Da questa mattina ad Anzio sono partiti i lavori su lampioni che dureranno fino al termine dell’anno. Questi interventi comporteranno dei divieti su molte strade del Comune.

Dalle 7 di oggi, 22 Novembre 2021, sino al termine dei lavori in questione, in diverse vie, sia vietata la sosta, con obbligo di rimozione forzata, per tutto il tratto interessato dai lavori per lavori di potenziamento e adeguamento degli impianti di pubblica illuminazione sul territorio.

Anzio, le strade coinvolte dai lavori

Ecco le strade: Via Dante (primi 100 mt partendo da rotatoria Piazza del Consorzio), Via Urano (primi 100 mt partendo da Via Nettunense), Via Marte (primi 100 mt partendo da Via Nettunense), Via Mercurio, Strada pedonale di collegamento tra Via Nettunense e Viale Nerone), Via Gramsci, Via Matteotti e Corso Del Popolo.

In particolare, sarà vietata la sosta, con obbligo di rimozione forzata, per tutto il tratto interessato dai lavori e che la circolazione stradale sarà consentita, se necessario, istituendo un senso unico alternato regolamentato da apposita segnaletica mobile ben visibile e da semafori e/o movieri, a cura della ditta esecutrice dei lavori.

In caso venisse ritenuto necessario od opportuno, il Comando di Polizia potrà consentire deroghe ai citati provvedimenti di viabilità, oltre che adottarne ed attuarne di ulteriori a limitazione della circolazione stradale. In particolare potranno disporre diversi comportamenti agli utenti della strada e adottare diverse regolazioni dei flussi veicolari rispetto a quanto sopra indicato, compreso ulteriori provvedimenti di chiusura al traffico veicolare nelle vie limitrofe.

Anzio, lavori anche sulle fogne

Inoltre, in via Porto Neroniano (tratto compreso tra Largo Bragaglia e Via Padre Lombardi) sarà vietata la sosta ambo i lati, con rimozione forzata da domani, 23 Novembre 2021 al giorno 25 Novembre 2021 (dalle ore 08.00 alle ore 17.00) per eseguire lavori urgenti di pulizia della condotta fognaria.

In particolare, sarà vietata la sosta ambo i lati, con rimozione forzata, e interdetto il transito veicolare, a cura della ditta esecutrice, nella via indicata in premessa mediante posizionamento della segnaletica mobile necessaria alla chiusura indicando il tratto di strada interrotta a causa di lavori in corso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Utilizzavano la Carta del docente per comprare cellulari e stampanti. Sanzionati 19 insegnanti

Utilizzavano la ‘Carta del docente’ per comprare cellulari e stampanti. Sanzionati 19 insegnanti