Raccordo Anulare, chiusura notturna degli svincoli via Ostiense

Nell’ambito dei lavori per la manutenzione degli svincoli del Raccordo Anulare, chiudono gli accessi sull’Ostiense e sul Ponte Monumentale

Chiusura notturna a partire dalle ore 22,00 di oggi, martedì 16 novembre, degli svincoli del Raccordo Anulare per l’Ostiense e dalla via del Mare per il Ponte Monumentale. La durata dell’intervento, finalizzato alla manutenzione stradale, al momento è indefinita.

Nell’ambito dei lavori per la manutenzione degli svincoli del Raccordo Anulare, chiudono gli accessi sull’Ostiense e sul Ponte Monumentale

L’annuncio è dell’Anas ed è riportato sui principali portali traffico. Nell’ambito del piano lavori di manutenzione degli svincoli del Raccordo Anulare (leggi qui), stanotte toccherà anche a quelli che servono la via Ostiense. L’impresa che si occupa del cantiere compreso tra le intersezioni con la via Cristoforo Colombo e quello di Parco de Medici (leggi qui), dalle ore 22,00 alle 6,00 del mattino chiuderà alla circolazione progressivamente quattro svincoli.

Nella corsia interna si tratta della bretella che dal GRA immette sulla via Ostiense e di quello che dalla via del Mare immette sul GRA. Nella corsia esterna, analogamente, sarà vietata la circolazione dal GRA alla via del Mare e dall’Ostiense verso il GRA.

Si avvisano gli automobilisti che “le manovre di ingresso ed uscita delle rampe interessate dalle chiusure (comprese tra le progressive interessate dalle lavorazioni), saranno garantite agli svincoli immediatamente successivi anche con inversioni di marcia, con indicazioni in loco mediante idonea segnaletica provvisoria”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, via Ardeatina in emergenza chiude al traffico