Roma, via Ardeatina in emergenza chiude al traffico

La rottura di una condotta idrica costringe i vigili del fuoco a chiudere via Ardeatina. Traffico impazzito

via Ardeatina

Via Ardeatina chiusa al traffico per l’esplosione di una condotta d’acqua. I vigili del fuoco sono costretti a chiudere l’arteria e l’effetto sul traffico è disastroso.

La rottura di una condotta idrica costringe i vigili del fuoco a chiudere via Ardeatina. Traffico impazzito

E’ successo nella serata di ieri, lunedì 15 novembre, verso le ore 22:30. I vigili del fuoco di Roma sono intervenuti sulla via Ardeatina per dissesto manto stradale in seguito alla rottura della tubazione interrata di acqua.

Giunti sul posto i pompieri hanno messo in sicurezza l’area ed interdetto al traffico veicolare la Via Ardeatina dal civico 321C al civico 323. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale.

Roma, via Ardeatina in emergenza chiude al traffico 1

Laconico e sconfortante l’avviso riportato questa mattina sul portale traffico Luceverde già a partire dalle ore 6,43. “Roma – Via Ardeatina – strada chiusa causa lavori nel tratto compreso tra Via di Tor Carbone e Via di Grotta Perfetta in direzione Roma centro Lavori sulle condutture d’acqua”.

Per chi si immette verso Roma dal Raccordo Anulare si consiglia di utilizzare percorsi alternativi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, lavori sul Raccordo Anulare: dal 27 ottobre chiusi questi svincoli