Roma, lavori sul Raccordo Anulare: dal 27 ottobre chiusi questi svincoli

Ci potrebbero essere disagi per gli automobilisti che percorreranno il Grande Raccordo Anulare tra domani 27 ottobre e l'11 dicembre.

gra svincoli raccordo anulare
Immagine di repertorio

Lavori notturni sul Grande Raccordo Anulare per il prossimo mese e mezzo. Ci potrebbero essere disagi per gli automobilisti che percorreranno il Grande Raccordo Anulare tra domani 27 ottobre e l’11 dicembre.

Infatti a causa dell’esecuzione di interventi di manutenzione stradale dalle 20.24 di domani 27 ottobre alle 6 dell’11 dicembre, quindi durante la notte, saranno chiusi gli svincoli tra Flaminia e Ciampino, ma non contemporaneamente.

Sempre dal 27 ottobre chiude anche lo svincolo 26, relativo all’immissione sulla SS148 Via Pontina, per lavori di manutenzione che osserveranno l’orario 21:00-6:00, corrispondente al km 55+000 del Raccordo Anulare.

Bisognerà fare attenzione, dunque, perché in quelle date, durante le notte, gli svincoli saranno interessati da chiusura e cantieri.

Raccordo Anulare: Chiusure svincoli e riduzione di carreggiate

Inoltre sono in programma riduzioni di carreggiate tra Castel Giubileo e Via Salaria, tra via Nomentana e l’allacciamento della Roma-Teramo e tra via Tuscolana e lo Svincolo per Ciampino sempre tra il 27 ottobre e l’11 dicembre.

Su Via Salaria, riduzione di carreggiata in direzione Roma Centro causa lavori presso Via Bolognola dalla mezzanotte del 3 novembre 2021 fino alla mezzanotte del 13 novembre 2021.

Intanto anche questa mattina gli automobilisti sul Gra hanno trascorso ore complicate con traffico rallentato a causa di materiali dispersi tra lo svincolo per la Pontina e tre chilometri dopo l’area di servizio Ardeatina.

Traffico intenso anche tra l’allacciamento 30 per l’Aeroporto di Fiumicino e lo svincolo 27 per via Cristoforo Colombo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Mobilità possibile verso l’università Roma 3: un sondaggio punta al car pooling

Mobilità possibile verso l’università Roma 3: un sondaggio punta al car pooling