Ostia: ‘sgominata’ la banda dei furti d’auto

30 i furti messi a segno nelle auto posteggiate tra sabato scorso e oggi martedì 16 novembre

furto auto banda polizia

Ostia: la Polizia ha ‘sgominato’ la banda dei furti d’auto che negli ultimi giorni ha messo a segno numerosi colpi in alcune vie del Lido. Si tratta di un tunisino e un’italiana di 40 e 41 anni. La coppia è stata arrestata in Viale dei Promontori proprio mentre era intenta a svaligiare un’automobile.

Ostia: oltre 30 denunce di furto nelle auto. Sgominata banda di due persone.

Ostia: la polizia ha ‘sgominato’ la banda dei furti d’auto che negli ultimi giorni ha messo a segno numerosi colpi in alcune vie del Lido posteggiate tra viale dei Promotori, via delle Fiamme Gialle, via Mar Rosso, via Agostino Scaparro, via Alessandro Bertolini e molte alte strade.  (leggi qui)

Gli agenti del X Distretto Lido hanno arrestato in Viale dei Promontori, in corrispondenza del civico 142, una coppia, un uomo e una donna, sorpresi a danneggiare e a svaligiare un’auto. Gli agenti hanno trovato la portiera lato guida di un’autovettura aperta ed all’interno una donna che, tenendo in mano una torcia, faceva luce all’interno della vettura, dove il suo complice stava rovistando.

Si tratta di F.I., tunisino di 40 anni, pluripregiudicato e sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria presso il commissariato Fiumicino e B.F., 41enne romana, anche lei con precedenti.

Alla coppia vengono addebitati tra la notte di sabato scorso, 13 novembre e questa notte, martedì 16 novembre, oltre 30 denunce di furto.

Con la collaborazione di una pattuglia della Sezione Volanti è scattata la perquisizione della coppia che ha portato al rinvenimento del perfetto kit del ladro: due viti di circa 10 cm, un coltellino svizzero, una parte di forbice in metallo e una testa di una gruccia utilizzata probabilmente per spatinare la serratura della macchina.

Da un successivo accertamento gli agenti hanno scoperto, poco distante, un’altra macchina con la portiera lato guida aperta e l’interno completamente rovistato.

I due sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Messi a disposizione dell’autorità giudiziaria il loro arresto è stato convalidato in direttissima quest’oggi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ostia, banda di vandali scatenata spacca i vetri delle auto