Ostia, banda di vandali scatenata spacca i vetri delle auto

Una banda di vandali ha saccheggiato quattro auto tra viale del Lido e via Ottavio

ostia auto vandalizzate

Non si ferma ad Ostia il triste fenomeno delle auto vandalizzate. Nel giro di poche ore prima in via delle Fiamme Gialle (leggi qui) poi in viale del Lido, sono state danneggiate otto auto. Quattro in via delle Fiamme Gialle e altre quattro in viale del Lido. Sconcerto tra i residenti che si chiedono il motivo di questi due episodi così ravvicinati e per l’ennesima volta sollecitano maggiori controlli e l’installazione di telecamere di videosorveglianza.

Banda di vandali spacca i vetri delle auto: i dettagli

Ieri, nel pomeriggio, una banda di vandali ha saccheggiato quattro auto tra viale del Lido e via Ottavio, in una zona centralissima di Ostia. E’ successo in pieno giorno e senza rubare oggetti. Nella foto, si vede una Mini alla quale è stata distrutto un vetro del finestrino. I vandali non hanno rubato oggetti al’interno dell’auto, nonostante siano stati rinvenuti dei giubbotti.

Si è trattata di una violenza cieca, dunque, di cui non si conosce il motivo scatenante. Sconcerto tra i residenti che hanno parlato dell’episodio sui social. In particolare una delle vittime ha commentato: “C’erano pure dei giubbotti ma non li hanno presi. E’ stato un dispetto? No, non credo, le spaccano a Ostia”, riferendosi al fenomeno delle auto vandalizzate.

Ostia, banda di vandali scatenata spacca i vetri delle auto 1

Cristalli, finestrini e lunotti di auto rotti, tra questa notte e stamattina, anche in Via A. Scaparro. Gli atti vandalici che anche in questo caso non hanno portato al furto o alla asportazione di auto o beni custoditi all’interno, si sono realizzati stamattina dopo le ore 8.00. E altre auto vandalizzate sono state segnalate anche nell’amaro bollettino della notte scorsa in via Paolo Orlando.

Ostia, banda di vandali scatenata spacca i vetri delle auto 2

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.