Jova Beach Party, Jovanotti tornerà a Cerveteri

Lorenzo Jovanotti tornerà a tre anni di distanza sulla spiaggia di Campo di Mare con il Jova Beach Party e sarà un doppio concerto.

il Jova Beach Party torna a Cerveteri. Adesso la notizia è ufficiale. L’ha annunciata proprio oggi il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, il quale ha svelato che Lorenzo Jovanotti tornerà a tre anni di distanza sulla spiaggia di Campo di Mare con il Jova Beach Party e sarà un doppio concerto.

Già nei giorni scorsi i post del primo cittadino, uniti alle parole di Jovanotti avevano già fatto capire che per esultare al ritorno del cantante sulla spiaggia degli Etruschi sarebbe stata semplicemente una questione di ore. E così è stato.

Venerdì 19 novembre Jovanotti in conferenza stampa racconterà tutto il progetto del Jova Beach Party 2022 e svelerà anche le date del tour a Cerveteri. Per il momento sappiamo soltanto che sarà nel mese di luglio.

Con il Jova Beach Party arriva il Jova Beach Coloring Book

Torna il Jova Beach Party e arriva il ‘Jova Beach Coloring book, un progetto inedito che traduce l’esperienza del Beach Party in un libro tutto da colorare. A cura di Lorenzo Jovanotti e Sergio Pappalettera, con illustrazioni inedite di artisti nazionali e internazionali tra i quali Davide Toffolo, Carlo Esposito, Matteo Guarnaccia, Teresa Cherubini e anche due tavole di Jovanotti.

Il Coloring book sarà presentato in occasione della conferenza stampa del Jova Beach Party tour 2022, il 19 novembre a Milano, annunciata da Jovanotti l’8 novembre sui suoi canali social. I prodotti sono realizzati con materiale 100% riciclato per contribuire alla sfida della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente che lo stesso Jovanotti ha promosso, per primo, con un grande evento come il Jova Beach.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Cerveteri: i lavori per la nuova rotatoria preoccupano i commercianti (VIDEO)

Cerveteri: i lavori per la nuova rotatoria preoccupano i commercianti (VIDEO)