Ostia, in Via Marino Fasan l’accesso a un garage è stato interdetto dagli inquilini (VIDEO)

Il servizio di Simone Lupi

Ostia: gli inquilini delle palazzine del quadrante compreso tra via Fasan, via Enea Picchio e via delle Ancore, vivono una condizione di abbandono. Tra cornicioni pericolanti, ringhiere fatiscenti, da più di un mese per l’ennesimo cedimento di una canna fumaria, l’ingresso del garage sottostante è stato interdetto causando non pochi problemi all’utenza.

L’accesso di un garage di via Marino Fasan, a Ostia, è stato interdetto agli inquilini per il cedimento di una canna fumaria nel palazzo adiacente.

Tra cornicioni pericolanti, ringhiere fatiscenti, da più di un mese per l’ennesimo cedimento di una canna fumaria, l’ingresso del garage sottostante è stato interdetto causando non pochi problemi all’utenza.

Succede in Via Marino Fasan a Ostia. I residenti si sentono abbandonati.

 «La canna fumaria è rotta quindi le macchine sotto al garage non possono entrare perché è chiusa la rampa del garage – denuncia una residente – i Vigili hanno chiuso e poi non sono più venuti.»

La chiusura è stata causata da una lesione dovuta alla caduta di calcinacci.

«È un mese un mese e mezzo che stiamo vivendo così, stiamo aspettando che venga qualcuno del comune a vedere la situazione per trovare una soluzione.»

Aspettando una soluzione, intanto gli inquilini delle palazzine che si servono dei garage devono raggiungere gli altri due ingressi a piedi.

«Noi abbiamo due ingressi, uno di là e uno di qua, se io abito al secondo vengo subito e parcheggio la macchina sotto, sennò devo fare tutto il giro e venire dall’altro lato ma ci sono  pozzanghere, abbiamo dei grossi problemi pure per venire a parcheggiare nel garage.»

I cedimenti non riguardano solamente i lati interni che affacciano sui garage ma tutto il quadrante compreso tra via Marino Fasan, via delle Ancore e Via Picchio dove gli inquilini segnalano anche gravi problemi alle ringhiere dei balconi.

Il servizio è di Simone Lupi.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Bomba d’acqua su Roma: allagamenti e fango sulle strade. Un cadavere nel Tevere (VIDEO)