Bollettino Covid 20 ottobre: nel Lazio il 91% della popolazione adulta è vaccinata

Report sui decessi Covid dell'Istituto Superiore di Sanità: "Meno del 4% dei deceduti era vaccinato con ciclo completo"

covid-damato

Covid nel Lazio: Oggi su un totale di 28.828 tamponi, si registrano 381 nuovi casi positivi (+55), 4 i decessi (-6), 314 i ricoverati (+7), 48 le terapie intensive (-1) e 416 i guariti.

Report sui decessi Covid dell’Istituto Superiore di Sanità: “Meno del 4% dei deceduti era vaccinato con ciclo completo”

Alessio D’Amato: “Il rapporto tra positivi e tamponi è al 1,3%. I casi a Roma città sono a quota 144. Aumentano le somministrazioni grazie al Green Pass. Quando si raggiungerà il 90% degli over 12 si potrà rivedere obbligo”.

Campagna vaccinale: superato 91% della popolazione adulta e oltre 85% di over 12 che hanno concluso il percorso vaccinale.

Come prenotare la terza dose: tutte le prenotazioni potranno essere effettuate su Prenota Vaccino, con tessera sanitaria, e scegliendo il centro vaccinale o la farmacia vicino casa. Chi vuole può fare la terza dose del richiamo dal proprio medico di famiglia contattandolo direttamente.

Bollettino Covid 20 ottobre: nel Lazio il 91% della popolazione adulta è vaccinata 1

Nella Asl Roma 1: 50 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.

Nella Asl Roma 2: 45 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl Roma 3: 49 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl Roma 4: 26 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl Roma 5: 20 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl Roma 6: 69 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Nelle province si registrano 128 nuovi casi

Nella Asl di Frosinone: si registrano 22 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Latina: si registrano 42 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Nella Asl di Rieti: si registrano 33 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Viterbo: si registrano 25 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Bollettino Covid 20 ottobre: nel Lazio il 91% della popolazione adulta è vaccinata 2
Nella foto il report periodico dei decessi dell’ISS

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.