A Centro Giano i funerali della piccola Sofia

Si terranno giovedì 21 ottobre a Centro Giano i funerali di Sofia, la bambina di 5 anni vittima del crollo di una porta da calcio

chiesa Centro Giano

Si terranno domani, giovedì 21 ottobre, i funerali della piccola Sofia Piccioli, la bambina di 5 anni che ieri è rimasta vittima di un maledetto incidente: il crollo della porta di un campo di calcio abbandonato nel paese di Rocca di Botte, in Abruzzo.

Si terranno giovedì 21 ottobre a Centro Giano i funerali di Sofia, la bambina di 5 anni vittima del crollo di una porta da calcio

L’ultimo saluto per Sofia è previsto domani a mezzogiorno presso la chiesa di Santa Maria del Ponte e San Giuseppe, in via Albi, a Centro Giano, il quartiere disteso tra la via del Mare e il Tevere a ridosso di Acilia. E’ lì, a poca distanza, che vivono il papà e la mamma: lui, F. di 27 anni, è barista in un locale dell’Eur. Lei, G. di 30 anni, lavora in una scuola materna. Una famiglia giovane, benvoluta, conosciuta da tanti residenti della zona.

Sofia, una bambina vivace e intelligente, bellissima, era la loro unica figlia e lo strazio immenso di questa perdita così spietata per le tragiche modalità nelle quali è maturata, lascia prevedere che richiamerà centinaia di amici, parenti e conoscenti al rito funebre.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Lutto ad Acilia: crolla la porta di calcio e Sofia, 5 anni, resta schiacciata