Ostia Antica, allarme furti all’interno delle auto in sosta alla stazione (VIDEO)

Il servizio di Gloria Piccioli

Furti nelle auto posteggiate nei pressi delle stazioni. L’ultimo episodio si è verificato qualche giorno fa a Ostia Antica.

Ennesimo furto all’interno delle auto in sosta nei parcheggi delle stazioni. L’ultimo episodio si è verificato nei pressi dello scalo ferroviario di Ostia Antica.

Sembra un fenomeno inarrestabile quello dei furti all’interno delle auto in sosta nei parcheggi delle stazioni. L’ultimo episodio si è verificato qualche giorno fa nei pressi dello scalo ferroviario di Ostia Antica.

«Al rientro dal lavoro l’ha trovata distruttadenuncia una residente  senza uno sportello e distrutta. È una cosa veramente mai vista. Mi ha sbalordito che la gente che passava non si è accorta o comunque non ha voluto chiamare qualcuno per un intervento dei carabinieri vista la presenza di una macchina senza sportello. A mio avviso in un parcheggio di scambio ci dovrebbero essere delle telecamere di sorveglianza.»

«Già altre volte ci siamo attivati sollecitando le istituzioni e quant’altro nel dire che c’è poca sicurezza – ha aggiunto Solideo Maraschio del Comitato di Quartiere Ostia Antica- Saline – ormai i ladri sono diventati sempre più audaci in ogni settore e in ogni angolo di Ostia Antica. Una volta questo parcheggio doveva essere custodito e invece è stato aperto per far transitare gli autobus. Va preservata un po’ di sicurezza per esempio con delle telecamere.»

Il servizio di Gloria Piccioli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ostia Antica, Musorgskij e Debussy per il ritorno della musica nella Sala Riario