Dragona, urto frontale: una donna ferita

La donna rimasta ferita, 67 anni, è stata condotta per accertamenti all'ospedale Grassi di Ostia

incidente Romagnoli

Un incidente spettacolare ma per fortuna senza gravi conseguenze quello che intorno alle 13,00 ha visto coinvolte tre auto in uno scontro frontale avvenuto in via dei Romagnoli. Una donna è rimasta ferita in modo lieve e le principali conseguenze si sono manifestate nei danni riportati dai veicoli e nel traffico impazzito per diverso tempo.

La donna rimasta ferita, 67 anni, è stata condotta per accertamenti all’ospedale Grassi di Ostia

Il sinistro è avvenuto all’altezza di Viale dei Romagnoli, all’incrocio con via Charles Lenormant, nella zona industriale ddi Acilia-Dragona e le cause che l’hanno originato sono ancora da accertare.

Dragona, urto frontale: una donna ferita 1

Pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale sono infatti intervenute prontamente poco dopo le 13 di oggi, mercoledì 13 ottobre, per effettuare i rilievi e disciplinare il traffico della zona. Sono rimasti coinvolti nel sinistro tre veicoli, rispettivamente una Nissan Micra, una Fiat Stilo e una Panda.

Dragona, urto frontale: una donna ferita 2
Uno dei veicoli coinvolti nel frontale di via dei Romagnoli

 

La conducente della Panda, una donna di 67 anni, si è ferita in modo lieve e trasportata per accertamenti all’ospedale Grassi di Ostia Lido.

L’urto frontale in questione ha poi coinvolto la Nissan Micra e la Stilo. Restano da accertare le responsabilità. Via dei Romagnoli è rimasta congestionata per diverso tempo dopo l’incidente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Acilia, incidente in via di Saponara: Fiat Panda finisce nel canale