Acilia, incidente in via di Saponara: Fiat Panda finisce nel canale

Miracolosamente illesa la conducente del veicolo.

incidente via di saponara

Brutto incidente ad Acilia. L’impatto è avvenuto intorno alle 12 di oggi (10 ottobre 2021) in Via di Saponara, all’incrocio con Via Eugenio Cecconi.

Una Fiat Panda rossa è uscita fuori strada finendo nel canale per evitare l’impatto con un’Audi che proveniva da Via del Fosso di Dragoncello e procedeva ad alta velocità in direzione Acilia.

Secondo le prime testimonianze sembrerebbe che l’utilitaria italiana stesse cercando di svoltare in Via Cecconi, ma la vettura tedesca invece che rallentare la sua corsa avrebbe accelerato, costringendo la conducente della Panda ad una manovra “alternativa” per evitare lo scontro. Sarebbe quindi per questo motivo che la Fiat è poi finita dentro il fosso.

incidente via di saponara 2

Alla guida c’era una 60enne che è uscita dal veicolo miracolosamente illesa, a parte qualche contusione di lieve entità alla testa. La donna è stata soccorsa inizialmente da un’infermiera che transitava casualmente da quelle parti e poi da alcuni cittadini, ma è apparsa da subito lucida e cosciente.

Sul posto è poi intervenuta una volante della Polizia di Stato per i rilievi del caso e gestire la circolazione e un’ambulanza dell’Ares 118.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.