Roma, sbanda con l’auto: 33enne muore sul colpo

Sconosciuta la causa dell'incidente, forse dovuto a un malore

incidente torre angela

Un uomo di 33 anni è morto sul colpo venendo sbalzato fuori dalla sua auto questa mattina verso le 7.30 in un incidente stradale verificatosi in via Santa Maria in Galeria.

Causa dell’incidente potrebbe essere stato un malore occorso al conducente

La vittima guidava una Fiat Punto, quando, per motivi ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Roma Capitale del XIV gruppo Montemario, è uscito di strada all’altezza del civico 540 della medesima via. Sono tuttora in corso tutti gli accertamenti del caso da parte dei caschi bianchi per ricostruire esatta dinamica dei fatti.

Possibile che a causare l’incidente sia stato un malore subito dal guidatore, proseguono in tal senso i rilievi scientifici del caso. L’impatto è stato violentissimo rendendo vano l’immediato intervento del personale del 118 giunto sul posto e non sembra che ci siano state altre auto coinvolte nel sinistro.

Questo è solo l’ultimo episodio di un 2021 che, non ancora concluso, ha registrato l’impressionante numero di 20 mila incidenti stradali, con 74 morti e mezzi di tutti i tipi coinvolti, specialmente quelli a due ruote, da sempre i più a rischio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Rocambolesco incidente a Fiumicino: auto si ribalta, una donna in ospedale