Rocambolesco incidente a Fiumicino: auto si ribalta, una donna in ospedale

Illeso il ragazzo alla guida dell'Alfa, mentre l'altra vettura si è ribaltata e la donna al volante è stata trasportata in ospedale in codice arancione.

incidente fiumicino

Rocambolesco incidente oggi alle 14.45 in via Giorgio Giorgis a Fiumicino. A scontrarsi un’Alfa Romeo 159 e una Citroen C2. A bordo delle due auto c’erano solo i conducenti. Illeso il ragazzo alla guida dell’Alfa, mentre l’altra vettura si è ribaltata e la donna al volante è stata trasportata in ospedale in codice arancione.

Incidente a Fiumicino: sul posto ambulanza e Vigili del Fuoco

La donna, alla guida del mezzo, è riuscita ad uscire da sola dalla macchina, ma ha necessitato di cure mediche. Sul posto è intervenuta un’ambulanza dell’Ares 118 che l’ha trasportata in ospedale in codice arancione. Le sue condizioni, però, non destano grandi preoccupazioni.

Sul luogo dello scontro, chiaramente, anche gli uomini della Polizia Locale diretti da Daniela Carola. Gli agenti hanno prontamente chiamato i Vigili del Fuoco per estrarre la donna dal veicolo. Il loro intervento, poi, si è limitato semplicemente allo spegnimento della batteria dell’auto per precauzione. La donna, infatti, è riuscita, come spiegato sopra, ad uscire dal veicolo senza aiuti.

Oltre alle auto coinvolte, c’è da aggiungere che tre vetture in sosta sono state urtate e hanno subito danni. A causare l’incidente il mancato rispetto del semaforo rosso da parte di una delle due autovetture. Il traffico è stato momentaneamente bloccato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Via Litoranea, grave incidente frontale

Via Litoranea, grave incidente frontale