Torvaianica, nuova asta per l’ecomostro: parteciperà anche il Comune

È in programma per il prossimo 20 ottobre la nuova asta per la vendita dell’ecomostro di piazza Ungheria conosciuto come “ex Biagio”.

ecomostro torvaianica

Nuova asta per l’ecomostro di piazza Ungheria, alla quale parteciperà anche il comune di Pomezia. Lo ha annunciato il sindaco Adriano Zuccalà che ha affermato: “Parteciperemo nuovamente, nostro obiettivo il recupero della struttura”.

Nuova asta per l’ecomostro il 20 ottobre

È in programma per il prossimo 20 ottobre la nuova asta per la vendita dell’ecomostro di piazza Ungheria a Torvaianica conosciuto come “ex Biagio”. Lo scorso luglio la procedura è stata annullata per problemi tecnici.

“Parteciperemo nuovamente all’asta pubblica (leggi qui) – ha annunciato il sindaco Adriano Zuccalà –  rimane ferma la nostra intenzione di mettere la parola fine ad un’opera che deturpa da troppo tempo il litorale di Torvaianica. Vogliamo recuperare la struttura e stiamo mettendo in campo tutte le azioni più idonee per restituire al litorale la bellezza che merita”.

Il primo cittadino di Pomezia poi promette: “Se il bene verrà aggiudicato all’Ente, lo abbatteremo e ingrandiremo la piazza; se invece vincerà un privato, la struttura verrà comunque riqualificata e portato a termine il progetto. In ogni caso continueremo a seguire la procedura in tutte le sue fasi. Sappiamo, dopo l’ultima procedura annullata, che hanno anche partecipato diversi soggetti”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.