Torvaianica: ecomostro di piazza Ungheria, il Comune partecipa all’asta

Zuccalà: «Se il bene verrà aggiudicato all’Ente, lo abbatteremo e ingrandiremo la piazza»

ecomostro pomezia
Torvaianica: mercoledì 7 luglio è prevista l’asta per la vendita dell’ecomostro di piazza Ungheria. Tra i partecipanti anche il Comune di Pomezia.

Il Comune di Pomezia partecipa all’asta dell’ecomostro di piazza Ungheria

Buone notizie per i cittadini di Torvaianica. L’ecomostro di piazza Ungheria, conosciuto come“ex Biagio”, sarà finalmente riqualificato. Mercoledì 7 luglio è prevista l’asta per la vendita dell’edificio che da anni deturpa la località.
ecomostro piazza ungheria

Anche il Comune di Pomezia parteciperà all’asta pubblica e, qualora il bene fosse aggiudicato all’ente, sarà demolito e la piazza sarà ingrandita.

Ecomostro di piazza Ungheria, Zuccalà: « metteremo in campo tutte le azioni più idonee per restituire alla Città la bellezza che merita»

ecomostro torvaianica

 «Abbiamo deciso di partecipare all’asta pubblica per mettere la parola fine al peggiore ecomostro di Torvaianica – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – posizionato in pieno centro, l’edificio da troppi anni deturpa la nostra bella località turistica e la nostra Amministrazione, che ha a cuore il decoro del territorio, ritiene doveroso partecipare e mettere in campo tutte le azioni più idonee per restituire alla Città la bellezza che merita. Partecipare all’asta vuol dire chiudere la vicenda in maniera definitiva

«Se il bene verrà aggiudicato all’Ente, lo abbatteremo e ingrandiremo la piazza, realizzando un edificio compatibile alle necessità della delegazione attualmente operativa e al contesto urbano. Se vincerà un privato, la struttura verrà riqualificata e portato a termine il progetto. In ogni caso, l’ecomostro abbandonato sarà solo un brutto ricordo. Nei prossimi giorni, verranno recuperate tutte le carte per cercare di raggiungere questo ambizioso obiettivo che l’amministrazione si è prefissato.»

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pomezia: i vincitori del concorso di street art dello Sportello Donne