Via Litoranea, grave incidente frontale

Gravissimo incidente frontale lungo la Litoranea. Strada chiusa e soccorritori sul posto

Un grave incidente si è registrato in serata sulla via Litoranea, tra Ostia e Torvaianica. Un uomo è stato estratto dalle lamiere contorte di uno dei due veicoli coinvolti. Le sue condizioni sono molto gravi. Ferita anche un’altra persona.

Gravissimo incidente frontale lungo la Litoranea. Strada chiusa e soccorritori sul posto

Lo scontro si è verificato pochi minuti dopo le 21,00 all’altezza della spiaggia libera di Castelporziano, al ckm 5,700 della Litoranea in una curva. A entrare in collisione frontale una Fiat 500 XL e una vettura bianca, probabilmente una Chevrolet.

L’auto bianca dopo l’impatto ha finito la sua corsa sulle dune mentre la 500 è rimasta nella carreggiata: i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare il tettuccio dell’abitacolo per estrarre un uomo privo di sensi. È in codice rosso. Anche l’altro conducente è ferito.

Via Litoranea, grave incidente frontale 1

La strada è stata chiusa alla circolazione per consentire i rilievi e la messa in sicurezza dell’asfalto dagli olii dispersi nell’incidente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Via Litoranea, incidente nella zona di Capocotta