Acilia: famiglie senza gas e acqua calda nelle case Ater (VIDEO)

Da 15 giorni, ad Acilia, alcuni residenti delle palazzine Ater di via Morelli sono senza gas e acqua calda. Il servizio di Gloria Piccioli

Continuano i problemi all’interno delle case Ater di via Domenico Morelli ad Acilia: da circa due settimane alcune famiglie sono senza gas e acqua calda. A denunciare l’estrema situazione sono alcuni residenti.

Da 15 giorni, ad Acilia, alcuni residenti delle palazzine Ater di via Morelli sono senza gas e acqua calda.

Acilia, parlano gli inquilini delle case Ater: “Non sappiamo più cosa fare”

“Sentivo un odore cattivo. Ho chiamato l’Italgas – racconta un inquilino – Prima di sbloccarmi il contatore, gli operai hanno tagliato un tubo che non potevano tagliare. Mi hanno detto di chiamare un tecnico a spese mie. Adesso Roma Capitale deve dare l’autorizzazione a Italgas per fare il lavoro di ripristino per il tubo, ma l’ok non arriva”.

“Siamo in sei senza gas da tre settimane. Sono costretto ad andare a lavarmi e a mangiare da mia figlia. Non sappiamo più cosa fare. Sono arrivati anche i vigili, ma ci hanno ripetuto che Roma Capitale deve dare il permesso ad Italgas. Anche una mamma con quattro figli vive senza gas”.

All’esterno del palazzo manca anche la luce e gli inquilini anziani per paura non escono di casa la sera.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia: infiltrazioni, umidità e muffa nelle palazzine Ater di Via Mar dei Sargassi (VIDEO)

Ostia: infiltrazioni, umidità e muffa nelle palazzine Ater di Via Mar dei Sargassi (VIDEO)