Ostia: perseguitava l’ex moglie da mesi. Arrestato 39enne

L'ex marito è stato colto in flagranza mentre sputava sull'autovettura della donna

stalking

Ennesima storia di stalking. Un 39enne romano che non accettava la fine del suo matrimonio e continuava a tormentare l’ex moglie è stato arrestato dalla polizia.

L’uomo da tre mesi, ogni mattina, sputava sulla macchina dell’ex moglie

La donna, stanca per le umiliazioni e le percosse subite, dopo mesi di soprusi e violenze ha trovato il coraggio di denunciare l’ex marito P.L. agli investigatori del X Distretto Lido.

La vittima ha raccontato che il suo aguzzino, oltre ad offenderla sui social e a non darle tregua con telefonate e messaggi a tutte le ore del giorno e della notte, ormai da tre mesi, ogni mattina, le faceva trovare l’auto ricoperta di sputi.

Per sincerarsi che fosse proprio l’ex marito a commettere questo gesto vessatorio, i poliziotti si sono appostati nei pressi dell’automobile ed hanno aspettato finché non lo hanno visto.

L’uomo è stato arrestato in flagranza per atti persecutori ed il pubblico ministero ha emesso il provvedimento degli arresti domiciliari.

Si innamora e perseguita una escort trans: arrestato per stalking

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.