Roma, incidente sulla Colombo: motociclista in codice rosso. Interviene eliambulanza (VIDEO)

Grave incidente su via Cristoforo Colombo. Lo scontro è avvenuto alle 17 di oggi sulla corsia centrale in direzione Ostia, all'altezza dell'incrocio con l'Axa.

Grave incidente su via Cristoforo Colombo. Lo scontro è avvenuto alle 17 di oggi sulla corsia centrale in direzione Ostia, all’altezza dell’incrocio con via Pindaro nel quartiere Axa.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire. Lo scontro ha coinvolto un motociclista, che è rimasto ferito a terra.  Sull’asfalto è presente un casco. L’impatto è avvenuto tra una Dacia Lodgy e uno scooter bT Max: nel colpo il centauro è stato sbalzato contro il parabrezza dell’auto, sfondandolo Sul posto è atterrata un’eliambulanza.

Roma, incidente sulla Colombo: motociclista in codice rosso. Interviene eliambulanza (VIDEO) 1

Diverse pattuglie della Polizia Locale X Gruppo Mare sono intervenute a seguito di uno scontro auto moto avvenuto intorno alle 17.00 in via Cristoforo Colombo, altezza via Pindaro direzione Ostia. Alle 18.15 l’eliambulanza ha trasportato il motociclista in codice rosso al San Camillo. In corso i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Si è formata una coda chilometrica di auto. La corsia centrale è stata chiusa e il traffico è stato deviato sulla corsia laterale. Sul posto anche paramedici e una pattuglia dei carabinieri.

Incidente anche sulla via del Mare

Un altro incidente si registra su via Cristoforo Colombo in direzione Roma tra via Mezzocammino e via di Malafede.

Intanto, incidente anche sulla via del Mare, dopo la rampa del raccordo in direzione Ostia. Un’auto si è ribaltata e i vigili stanno facendo procedere le vetture a senso unico alternato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.