Trullo, auto a fuoco: residenti svegliati nella notte (VIDEO)

Paura e tensione questa notte a Roma nel quartiere Trullo dove un’auto ha preso fuoco. E’ successo intorno alle 3.30 in Via Montelupo Fiorentino.

Paura e tensione questa notte a Roma nel quartiere Trullo dove un’auto ha preso fuoco. E’ successo intorno alle 3.30 in Via Montelupo Fiorentino.

Trullo, auto a fuoco: residenti svegliati nella notte (VIDEO) 1

E’ stato un residente a spegnere le fiamme con un estintore, considerate le difficoltà riscontrate dai vigili del Fuoco ad arrivare sul punto dell’incendio. Il rogo è stato praticamente spento del tutto nel giro di un’ora, grazie anche all’aiuto di altri due cittadini.

Sul posto sono arrivate anche due ambulanze due pattuglie della Polizia e una della Polizia Locale. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, anche se ovviamente qualche residente era sotto shock per l’accaduto.

Trullo, auto a fuoco: residenti svegliati nella notte (VIDEO) 2

I pompieri sono arrivati per ultimi a piedi, perché le strade del quartiere sono molto strette e non hanno consentito il passaggio dei mezzi. Una volta arrivati, hanno azionato i loro estintori per spegnere gli ultimi fuocherelli e “raffreddare” l’auto incendiata.

I residenti, svegliati dalle esplosioni provocate dal rogo della vettura, sono scesi in strada per capire cosa stesse succedendo. Il palazzo nelle vicinanze è stato immediatamente evacuato.

Trullo, auto a fuoco: iniziate le indagini della Polizia

La Polizia sta effettuando le indagini. Dalle prime testimonianze, sembrerebbe che immediatamente prima dell’incendio, una residente abbia sentito il passaggio di un motorino, seguita da un’auto e un forte boato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Pomezia: incendio al campo nomadi di Castel Romano

Pomezia: incendio al campo nomadi di Castel Romano