Tari Ardea: ecco le nuove scadenze per i pagamenti sulla tassa dei rifiuti

Le scadenze per pagare le rate della Tari vanno dal 15 ottobre al 15 dicembre

tari fiumicino

Pagamento delle rate Tari rinviato ad Ardea. Il Comune ha annunciato che, per l’anno 2021, allo scopo di sostenere la comunità locale e le realtà produttive del territorio nella delicata fase economica che il Paese sta attraversando a causa del perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID 19, ha definito il differimento dei termini per il versamento della TARI 2021.

Ardea: le nuove scadenze del pagamento Tari

• SCADENZA RATA UNICA: 15 ottobre 2021
• SCADENZA I RATA: 15 ottobre 2021
• SCADENZA II RATA 15 novembre 2021
• SCADENZA III RATA 15 dicembre 2021

Gli avvisi di scadenza TARI 2021 saranno recapitati nei prossimi giorni secondo i consueti tre canali:
• invito al pagamento in posta ordinaria
• portale Linkmate
• trasmissione via PEC/mail

Le riduzioni TARI previste nel Regolamento TARI per le utenze non domestiche saranno applicate d’ufficio, senza necessità di ulteriori adempimenti perché si tratta di una categoria particolarmente interessata dai provvedimenti di restrizione determinati dallo stato di emergenza in corso,

Nel caso dovessero essere riscontrare difformità o anomalie relative alle utenze iscritte a ruolo ovvero fossero necessarie informazioni, lo sportello al pubblico è a disposizione degli utenti presso la sede comunale sita in via Campo di Carne s.n.c – Tor San Lorenzo nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30.

Sino alla cessazione dello stato di emergenza COVID 19, l’accesso del pubblico negli uffici comunali subirà forti restrizioni a tutela della salute pubblica, pertanto sarà possibile stabilire contatti con l’ufficio Tributi, anche attraverso le seguenti modalità:
Pec: protocollo@pec.comune.ardea.rm.it;
mail: uff.tributi@comune.ardea.rm.it

E’ inoltre possibile usufruire dei servizi forniti registrandosi al Portale Linkmate mediante accesso alla Sezione “Tributi Locali” disponibile sul sito istituzionale del Comune di Ardea http://www.comune.ardea.rm.it.

Per richiedere appuntamento. TU PASSI a) Da web:Portale Tupassi (https://tupassi.it/login-prenotare-servizio-con-tupassi/); b) Da device:App Tupassi (iOS o Android); c) Da totem interattivo :presso le sedi del Comune di Ardea in Via Salvo D’Acquisto e/o presso il Distaccamento in via Campo di Carne s.n.c, Tor San Lorenzo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ardea, donna trovata morta in casa: si indaga per omicidio

Ardea, donna trovata morta in casa: si indaga per omicidio